I segnali

del benessere

BioMarkers Food Inflammation Test permette di misurare il livello di infiammazione dell’organismo e individuare il profilo alimentare di ogni persona, fornendo strumenti fondamentali per il recupero del benessere in autonomia e con gusto.
center-teaser
center-teaser

Misurare

l'infiammazione da cibo

Misurare

l'infiammazione da cibo

L’infiammazione è una condizione che, in diverse declinazioni, è condivisa da tutti, tanto che i farmaci antinfiammatori (che molti conoscono come analgesici, antifebbre, farmaci antidolorifici, antiemicranici e così via) sono in assoluto i più venduti al mondo, almeno come numero di pezzi. L’infiammazione da cibo è una realtà ormai certa e la vera novità è che oggi è possibile misurarla e definirla verificando i valori di BAFF e di PAF, citochine infiammatorie che danno un vero e proprio termometro dell’infiammazione. BioMarkers Food Inflammation Test è in grado di misurare con precisione il livello di BAFF e PAF, sostanze infiammatorie che inducono i sintomi delle reazioni al cibo, e di definire il nostro profilo alimentare.
Scopri di più >
center-teaser

Misurare è meglio

che supporre

Grazie a BioMarkers Food Inflammation Test è finalmente possibile disponibile definire in modo rigoroso il proprio livello di infiammazione e utilizzare efficacemente il cibo come strumento per controllarla, intraprendendo un percorso verso salute e benessere.
Scopri di più >
center-teaser

Il recupero

del benessere

All’interno del referto BioMarkers Food Inflammation Test oltre ai risultati del laboratorio, troverete proposte nutrizionali volte al recupero dell’amicizia con il cibo: un percorso che attraverso la riduzione dell’infiammazione porta al recupero della tolleranza alimentare.
Scopri di più >
center-teaser

Per il tuo benessere

Lo staff di BioMarkers è composto da medici, nutrizionisti e allergologi dediti allo studio di patologie legate all' infiammazione.
Scopri di più >
center-teaser

Infiammazioni da cibo

Numerosi disturbi sono correlati all'infiammazione da cibo: grazie a BioMarkers è possibile iniziare un percorso di recupero.
Scopri di più >
center-teaser

La dieta

La dieta di rotazione proposta nel referto BioMarkers ha come scopo il recupero della tolleranza alimentare.
Scopri di più >